Nuova adesione alla Carta Giovani Nazionale: è il turno di Vodafone

Nuova adesione alla Carta Giovani Nazionale: è il turno di Vodafone
Federica Papagni
Federica Papagni

La Carta Giovani Nazionale (CGN), la nuova card attivabile gratuitamente da coloro la cui età è compresa tra i 18 e i 35 anni e che gli permette di godere di alcune agevolazioni, ha ora una nuova adesione: quella di Vodafone

L'operatore rosso dedica ai giovani che hanno attivato la carta due offerte per navigare su tablet, PC o router mobile. Queste includono 50 GB di traffico con SIM ricaricabile o 100 GB di traffico con SIM in abbonamento e hanno un costo pari a 10,99€ al mese, senza costi di attivazione.

Per attivarle è sufficiente recarsi entro il 30 giugno presso uno dei punti vendita Vodafone e lì presentare il codice rintracciabile nel portale della CGN, unito a un documento che attesti la propria età.

Inoltre, l'operatore rende disponibile agli utilizzatori LV8, la app "learning game" di Fondazione Vodafone che permette attraverso l'esperienza del videogioco di acquisire competenze digitali di base certificate. Infatti, con il superamento dei vari livelli, l'applicazione rilascia delle certificazioni digitali su blockchain delle competenze acquisite (Open Badge).

Alla fine del percorso è inoltre possibile accedere ad altri corsi gratuiti mirati e altre opportunità promossi dai partner di LV8.

Aderendo al nuovo strumento digitale della Carta Giovani Nazionale, Vodafone vuole rinnovare il suo impegno concreto per lo sviluppo delle competenze digitali e a sostegno dei giovani, per supportarli con l'aiuto della sua tecnologia a realizzare i loro progetti.

Mostra i commenti