La Festa della Donna in TIM Party: in regalo per 3 giorni Giga illimitati

Ecco come richiederli.
La Festa della Donna in TIM Party: in regalo per 3 giorni Giga illimitati
Federica Papagni
Federica Papagni

In occasione della Festa della Donna, TIM ha lanciato oggi una nuova promozione gratuita indirizzati ai suoi clienti privati con attiva un'offerta mobile con dati e iscritti al programma di fidelizzazione TIM Party.

Chiamata "Giga Illimitati 3gg", gli utenti disporranno per una durata complessiva di tre giorni, a partire dall'attivazione, di una navigazione senza limiti, la quale verrà automaticamente disattivata al momento della scadenza. 

Per attivarla è necessario recarsi manualmente sul sito TIM Party, aprire l'app MyTIM o visitare il sito ufficiale dell'operatore tra oggi e domani 8 marzo.

Entro 48 ore dalla richiesta, la promo sarà attivata e per constatare l'effettiva attivazione i clienti potranno sempre consultare la sezione MyTIM Mobile del sito TIM, sull'APP MyTIM Mobile o chiamando il numero gratuito 409161. 

L'iniziativa prevede anche l'estensione gratuita dei Giga di traffico nel resto dei Paesi dell'Unione Europea e nel Regno Unito previsti dall'offerta dati attiva con ulteriori 6 Giga aggiuntivi.

Mostra i commenti