Kena offre 300 GB a 1,99€

Kena offre 300 GB a 1,99€
Antonio Lepore
Antonio Lepore

Per celebrare l'estate, l'operatore virtuale Kena Mobile sta offrendo la nuova opzione "Kena Summer", ovvero 300 Giga di traffico dati validi per 90 giorni a soli 1,99 euro. La promozione, disponibile sia per i nuovi che per i già clienti, rimarrà in vigore fino al 26 luglio. A differenza della precedente "Opzione 100 Giga", la nuova offerta è attivabile esclusivamente dall'app "Kena".

Per quanto riguarda la portabilità, invece, le novità sostanzialmente riguardano l'incremento di Giga nelle offerte da 7,99 e 9,99 euro mensili. Difatti, "Kena 7,99 130GB Gold" non offre più 130 Giga ma 150 Giga, così come la promozione da 9,99 euro al mese adesso propone 200 Giga (invece che 150). Le due tariffe sono attivabili con portabilità del numero provenendo da Iliad, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce, Tiscali e altri operatori virtuali (incluso ho. Mobile con Kena 7,99 150GB, escluso Very Mobile in entrambi i casi).

Nel dettaglio, "Kena 7,99" comprende anche minuti illimitati e 500 SMS, mentre "Kena 9,99" offre oltre ai minuti illimitati anche 1000 SMS (questa offerta, però, è attivabile esclusivamente nei negozi fisici). Sono inclusi, senza costi aggiuntivi, servizi come la segreteria telefonica e quelli di reperibilità, come "Lo Sai" e "Chiama Ora". Sul Roaming nei Paesi dell'Unione Europea, invece, i clienti possono beneficiare lo stesso di minuti e gli SMS illimitati, ma c'è un limite fissato al consumo dei Giga (calcolato in base al costo dell'offerta).

L'acquisto della nuova SIM è sempre gratuito, mentre in caso di pagamento per credito insufficiente le offerte vengono momentaneamente sospese. Fino all'esaurimento del credito è possibile continuare a chiamare, inviare SMS e navigare in internet alle condizioni previste dal Piano Base Kena, ovvero 35 centesimi di euro al minuto verso i numeri nazionali, 25 centesimi di euro per ogni SMS e 50 centesimi di euro a scatti anticipati di 50 MB per quanto riguarda la navigazione in internet.

Mostra i commenti