Iliad ricorda ai già clienti che possono passare gratis alla Flash 150

Iliad ricorda ai già clienti che possono passare gratis alla Flash 150
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Iliad torna a farsi sentire nel settore delle offerte mobile per il mercato italiano, visto che ora è attiva anche nel settore della telefonia fissa, con nuovi dettagli per la sua offerta Flash 150 5G.

L'offerta di Iliad è stata lanciata poche settimane fa e include un bundle molto interessante alla tariffa mensile di 9,99€. A questo prezzo infatti si avranno 150GB  di traffico in 5G, senza limiti di velocità, minuti ed SMS illimitati. Iliad nelle ultime ore è tornata a sottolineare che anche i suoi già clienti potranno passare gratuitamente alla nuova offerta.

Per procedere al cambio offerta gratuito sarà necessario recarsi nella propria area personale dal sito ufficiale Iliad, accedendo tramite email e password associate al proprio account, e cliccare su "Cambio offerta" nella sezione "La Mia Offerta" del menu principale.

Vi ricordiamo che l'offerta sarà disponibile per tutti fino al prossimo 14 aprile, mancano dunque pochi giorni alla sua scadenza. Qui sotto trovate il link diretto per l'attivazione.

ATTIVA ILIAD FLAH 150 5G

Mostra i commenti