Iliad è ancora il miglior operatore per rapporto qualità / prezzo

Lo dice l'Istituto Tedesco Qualità e Finanza nel suo ultimo report.
Iliad è ancora il miglior operatore per rapporto qualità / prezzo
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Tornano delle ottime notizie per Iliad, uno degli operatori presenti nel mercato della telefonia mobile e fissa in Italia, da parte dell'Istituto Tedesco Qualità e Finanza.

Trova Fibra / ADSL

Per il secondo anno consecutivo Iliad risulta il miglior operatore in termini di rapporto qualità / prezzo. Come lo scorso anno, il report è stato realizzato in collaborazione con A&F de la Repubblica, con l'obiettivo di stilare la classifica delle 500 aziende italiane con il miglior rapporto qualità / prezzo del 2022.

L'indagine ha coinvolto circa 700.000 giudizi dei consumatori, espressi in merito a 100 diversi settori dell'economia italiana. La classifica dunque include aziende che operano in campi molto diversi tra loro, dall'alimentari ai prodotti di abbigliamento, passando ovviamente per gli operatori.

Di seguito il commento di Iliad in merito al riconoscimento appena ricevuto:

Siamo entusiasti di ricevere ancora una volta il premio: a meno di quattro anni dal nostro ingresso in Italia abbiamo già ottenuto per due anni consecutivi questo importante riconoscimento. Siamo particolarmente orgogliosi di questo risultato, ma soprattutto delle opinioni degli utenti su cui si fonda. Il costante ascolto è tra le nostre priorità più importanti: solamente così possiamo conoscere le esigenze degli utenti e continuare a presentare al mercato e agli utenti la qualità e la trasparenza che ci contraddistinguono.

da Benedetto Levi, CEO di Iliad Italia

Per maggiori dettagli sulle classifiche stilate dall'Istituto vi suggeriamo di far riferimento al sito ufficiale dove sono pubblicate.

Mostra i commenti