La migliore offerta Iliad è tornata: FLASH 150 5G a meno di 10 euro!

Avete meno di un mese di tempo per aderire, poi scomparirà
La migliore offerta Iliad è tornata: FLASH 150 5G a meno di 10 euro!
Nicola Ligas
Nicola Ligas

Iliad rilancia oggi la FLASH 150 5G, che di fatto è la migliore offerta di questo tipo, almeno sulla carta: 150GB  di traffico in 5G, senza limiti di velocità, minuti ed SMS illimitati, al prezzo di 9,99 euro al mese, la stessa cifra alla quale, fino a poche ore fa, veniva proposta la GIGA 120, che infatti al momento non è più disponibile sul sito dell'operatore. La tabella seguente parla da sola.

A tutto ciò aggiungete i cavalli di battaglia di Iliad, ovvero zero costi nascosti e zero rimodulazioni, e la possibilità, per i già clienti Iliad, di passare gratuitamente alla nuova offerta. Vi basterà visitare la vostra area personale, in particolare la pagina "la mia offerta" ed avrete già pronto il pulsante per cambiare offerta e passare alla Flash 150. Ovviamente potrebbe cambiare il costo mensile che dovrete pagare, nel caso veniste da un piano di prezzo inferiore.

ATTIVA FLASH 150

L'unica condizione alla quale fare attenzione è che la FLASH 150 è un'offerta a tempo: sarà possibile sottoscriverla entro e non oltre il 14 aprile 2022, sia online che tramite i punti vendita iliad (su Simbox presso Flagship Store e iliad Corner, presso gli iliad Point, e con iliad Express), che potrete localizzare tramite l'apposita funzione del sito ufficiale.

ATTIVA FLASH 150

Mostra i commenti