"Ci sei mancato! Scopri l’offerta Flash 100": iliad lancia l'esca agli ex clienti

"Ci sei mancato! Scopri l’offerta Flash 100": iliad lancia l'esca agli ex clienti
Antonio Lepore
Antonio Lepore

Iliad sta provando a convincere alcuni dei suoi ex clienti a ritornare. Difatti, attraverso una nuova campagna winback via email oppure tramite SMS, sta proponendo la nuova offerta iliad FLASH 100 a soli 7,99 euro mensili, attivabile fino al 30 giugno 2022.

L'offerta, disponibile per tutti i nuovi clienti Iliad (anche con portabilità), è attivabile anche dai già clienti Iliad che possiedono un'offerta con un costo mensile uguale oppure minore (con un pacchetto di Giga inferiori ai 100). Il cambio di promozione è gratuito e viene effettuato direttamente dall'operatore al rinnovo successivo dell'offerta attiva.

In ogni caso, ritornando agli ex clienti, alcuni di essi stanno ricevendo una email che, sinteticamente, dice: "Ci sei mancato! Scopri l'offerta Flash 100. Una nuova imperdibile offerta è disponibile per te". In particolare, l'offerta prevede:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e fissa.
  • SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali.
  • 100 Giga di traffico internet mobile fino in 4G.
  • 6 Giga di traffico internet in Roaming UE e Regno Unito.
  • Minuti illimitati di traffico voce dall'Italia verso numeri mobile e fissi di Canada ed USA.
  • Minuti illimitati vero altri Paesi, tra cui Germania, Austria e Brasile.

ATTIVA ILIAD FLASH 100

Nell'offerta sono inclusi, senza costi aggiuntivi, anche servizi come Segreteria telefonica, Mi richiami, Hotspot e Controllo Credito Residuo. Inoltre, in caso di superamento della soglia dati, si applica la tariffa base senza rallentamento della velocità di internet. Non sono inclusi, invece, gli SMS premium.

Il cliente, infine, potrà scegliere se pagare i rinnovi in automatico con la propria carta oppure scegliere il pagamento manuale. L'addebito, tra l'altro, è anticipato rispetto al giorno del rinnovo stesso considerato che l'operatore già 24/48 ore prima del rinnovo prova ad addebitare il suo costo.

Mostra i commenti