Il Roaming UE con Kena Mobile: aumento Giga e nuovo costo extrasoglia

Il Roaming UE con Kena Mobile: aumento Giga e nuovo costo extrasoglia
Federica Papagni
Federica Papagni

A partire dal prossimo rinnovo i clienti Kena Mobile otterranno in Roaming UE un aumento dei Giga validi, adeguandosi in anticipo ai termini previsti per il 2022. 

Rimane invariata la tecnologia di rete utilizzabile, vale a dire il 3G a priori dall'offerta attiva sul numero. La navigazione in Roaming nei paesi dell'Unione Europea è possibile nelle stesse condizioni nazionali, ma il traffico Internet varia a seconda del costo mensile dell'offerta.

Quando tale traffico viene esaurito sarà applicata una tariffazione a consumo, che ora è stata ridotta a 0,0030€/cent per MB (IVA inclusa). 

L'operatore ha prontamente aggiornato i documenti di trasparenza delle sue offerte, andando a modificare i due elementi oggetti di variazione. Nel dettaglio, per le offerte, disponibili sia nei negozi che online, sono previsti:

  • 5,5 Giga per Kena 7,99 Special e Kena 7,99 Nuovi Numeri
  • 6,8 Giga per Kena 9,99
  • 8,8 Giga per Kena 12,99

Kena Mobile ha inoltre specificato che il traffico Internet in Italia non subirà alcuna variazione, come anche per le offerte la cui componente di traffico dati è già interamente fruibile anche in Roaming UE.

Commenta