Il 5G TIM per tutti gli smartphone compatibili, nuova promo per provarlo

Il 5G TIM per tutti gli smartphone compatibili, nuova promo per provarlo
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

La rete 5G è l'ultimissima novità che gli operatori italiani hanno iniziato ad offrire ai loro clienti, pur essendo una risorsa ancora in fase di implementazione sul territorio nazionale.

In questo contesto TIM ha appena introdotto delle novità riguardo alla sua rete 5G e alle offerte che propone: nelle ultime ore l'operatore ha rimosso la lista degli smartphone ufficialmente compatibili con la sua rete 5G, questo perché tutti gli smartphone 5G sono ora compatibili con la rete 5G di TIM.

Questo non è comune, infatti gli altri operatori presentano una lista di modelli compatibili con le proprie reti 5G. Pertanto, per gli altri operatori non è escluso che alcuni modelli di smartphone in grado di ricevere il 5G non siano completamente compatibili con la rete 5G dello specifico operatore.

A proposito di 5G, TIM ha appena lanciato una nuova iniziativa promozionale per alcuni suoi clienti: questi potranno attivare l'opzione 5G ON TryBuy, con la quale è possibile provare la rete 5G dell'operatore. L'opzione è gratuita per il primo mese e poi si rinnoverà alla tariffa di 2,99€ al mese, salvo disattivazione manuale.

Mostra i commenti