ho. Mobile, SIM sospesa: segnalazioni dei clienti e risposta dell’operatore

Antonio Lepore
Antonio Lepore
ho. Mobile,  SIM sospesa: segnalazioni dei clienti e risposta dell’operatore

Alcune SIM di ho. Mobile, nelle ultime ore, sono state sospese senza alcuna spiegazione. A riguardo, l'operatore ha dichiarato di stare procedendo allo sblocco delle stesse. Secondo i clienti interessati dal fenomeno, il problema ha iniziato a diffondersi nella serata del 24 marzo, quando è arrivato un SMS informativo sull'accaduto.

Tra l'altro, accedendo all'area personale nel forum "ho.fficina", la SIM risultava sospesa per furto o smarrimento. Nel dettaglio, ecco il testo rivolto agli utenti interessati: "Hai sospeso la SIM del numero xxxxxxx per furto o smarrimento. Puoi richiedere la nuova SIM direttamente in uno dei punti vendita".

Infine, come indicato da ho. Mobile, appena la SIM verrà sbloccato, l'utente riceverà un SMS di conferma. Lo stesso, inoltre, verrà contattato in privato nel caso fosse necessario un ulteriore supporto.

Trova offerta