Il cashback di Vodafone Happy Friday per l'estate: fino al 10% su Booking

Il cashback di Vodafone Happy Friday per l'estate: fino al 10% su Booking
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Siamo di nuovo alla fine della settimana lavorativa, e come ogni venerdì torna l'appuntamento con Happy Friday per i clienti Vodafone iscritti al programma di fidelizzazione Vodafone Happy.

Offerte Amazon

Per l'Happy Friday di oggi, 8 luglio, Vodafone propone ai suoi clienti di approfittare di un invitante cashback per le prenotazioni su Booking, la nota piattaforma per le prenotazioni online di hotel, residence e alloggi, oltre che di voli.

Il cashback per le prenotazioni sul sito ufficiale Booking oscilla tra il 6% e il 10%. Tale cashback consiste in un rimborso percentuale dell'ammontare pagato per la prenotazione, il quale verrà corrisposto sul Wallet personale. Per approfittarne si potrà prenotarfe su Booking fino al prossimo 18 luglio.

Vi ricordiamo che Happy Friday è il programma di fidelizzazione proposto da Vodafone per tutti i suoi clienti. A differenza di Happy Black, non è previsto un costo mensile da corrispondere per parteciparvi. Ogni settimana, precisamente ogni venerdì, Happy Friday mette a disposizione regali e vantaggi per i suoi clienti, potete dare un'occhiata a quelli precedenti consultando questo link.

La partecipazione a Happy Friday ad oggi non richiede un'iscrizione. Tutti i clienti Vodafone possono parteciparvi, basta accedere alla sezione dedicata a Happy Friday sull'app MyVodafone. Accedendo ogni venerdì un popup verrà proposto automaticamente ai clienti per scoprire i vantaggi settimanali.

I coupon per gli sconti appena descritti potranno essere riscattati entro la mezzanotte di oggi, 8 luglio, nella sezione dedicata a Happy Friday dell'app MyVodafone.

Per rimanere invece aggiornati sulle offerte dedicate al mondo mobile da parte di Vodafone vi suggeriamo di far riferimento a questa pagina.

Mostra i commenti