Giga x2 e nuova offerta a soli 5€: le novità di Very Mobile

Giga x2 e nuova offerta a soli 5€: le novità di Very Mobile
Alessandro Nodari
Alessandro Nodari

Very Mobile, l'operatore virtuale "low cost" di WindTre, annuncia un aprile rovente con due nuove iniziative che sicuramente faranno la gioia dei clienti e tenteranno più di un utente a cambiare operatore.

La prima è Giga X2, la nuova promo che dall'8 aprile al 9 maggio offre il doppio dei Giga per un mese, a nuovi e già clienti. L'altra invece è l'offerta Very 4,99 BTL riservata ai nuovi clienti. Scopriamole insieme.

Giga X2

Giga X2, come detto attivabile fino al 9 maggio, consente di raddoppiare i Giga dell'offerta per un mese.

  • Per i nuovi clienti, sarà attivata in automatico a tutte le offerte attivate entro il 9 maggio,
  • Per i già clienti, si potrà attivare gratuitamente nei negozi, online e nell'app Very, andando nella sezione "Offerta" e poi su "Gestisci offerta".

In entrambi i casi la promo si disattiverà automaticamente al secondo mese e a seconda dell'offerta consentirà di avere a disposizione fino a ben 440 Giga

Very 4,99 BTL

Very 4,99 BTL è una offerta di Very in precedenza attivabile solo in Lombardia, Piemonte, Veneto, Lazio e Puglia, e ora disponibile in tutta Italia salvo proroghe dall'8 al 20 aprile. Le sue caratteristiche sono:

  • 4,99 euro al mese
  • minuti illimitati,
  • SMS illimitati
  • 30 Giga

Anche Very 4,99 consente di partecipare a Giga X2 quindi per il primo mese si avranno a disposizione 60 Giga. 

L'offerta, che non prevede un costo di attivazione, è attivabile solo nei negozi fisici dai nuovi clienti provenienti da: iliad, FastWeb, PosteMobile, CoopVoce, Daily Telecom Mobile, DIGI Mobil, Enegan, ERG Mobile, BT Enia, BT Italia, Green telecomunicazioni, Intermatica, Lycamobile, Noitel, NT Mobile, NV Mobile, Optima, Plintron, Rabona Mobile, Telmekom, Tiscali, Uno Mobile, Vianova Mobile Welcome Italia e WithU.

Ricordiamo che sempre nei negozi è sempre attivabile per i più esigenti l'offerta Very Special BTL con minuti, SMS e 130 Giga (260 il primo mese grazie a Giga X2) a 7,99 euro al mese, anche questa per chi proviene da Iliad, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce e altri operatori virtuali ma non Kena, ho.Mobile e Spusu.

Trova offerte

Mostra i commenti