Ghiotti regali da Vodafone e TIM: per alcuni clienti arriva il 5G gratis

Ghiotti regali da Vodafone e TIM: per alcuni clienti arriva il 5G gratis
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Arrivano interessanti novità sul fronte 5G per alcuni clienti di TIM e Vodafone, due tra gli operatori che offrono bundle con traffico dati su rete 5G. I due operatori hanno lanciato un'interessante iniziativa promozionale.

Vodafone ha infatti annunciato per alcuni dei suoi clienti l'attivazione dell'opzione 5G Start. Si tratta della possibilità di accedere a tutta la rete 5G dell'operatore rosso senza alcuna variazione di tariffa mensile. Il 5G sembra disponibile senza alcun tipo di limitazione rispetto al bundle di traffico dati incluso nella propria offerta. L'opzione 5G Start è disponibile gratuitamente per i clienti che hanno ricevuto l'attivazione automatica.

Anche da parte TIM arriva un regalo simile per i suoi clienti. L'operatore sta infatti regalando un mese di 5G ad alcuni suoi operatori selezionati. L'opzione si disattiverà automaticamente dopo il primo mese senza alcun costo. L'opzione in questione verrà proposta con il nome 5G Gratis o Promo 5G.

Vi ricordiamo che per accedere alle reti 5G dei vostri operatori sarà necessario, oltre ad aver ovviamente attivato un'offerta 5G, possedere uno smartphone ufficialmente compatibile con le reti 5G del vostro operatore.

Commenta