CoopVoce "addolcisce" lo switch off 3G: 20 euro di buono per uno smartphone 4G

CoopVoce "addolcisce" lo switch off 3G: 20 euro di buono per uno smartphone 4G
Alessandro Nodari
Alessandro Nodari

Come per TIM e gli altri operatori virtuali che si appoggiano sulla sua rete, anche CoopVoce ha annunciato lo slittamento per lo switch off della rete 3G. Per venire incontro a chi sarà impattato dalla dismissione, l'operatore offre un buono sconto di 20 euro per l'acquisto di uno smartphone 4G, scopriamo come fare per ottenerlo!

Trova Offerta Telefonica

CoopVoce ha appena aggiornato l'informativa della sezione Assistenza del suo sito ufficiale dedicata allo switch off progressivo in tutta Italia del 3G di TIM, in cui specifica che lo spegnimento del 3G di TIM sarà avviato "a partire da giugno 2022", per completarsi progressivamente nei mesi di giugno, luglio, agosto, settembre e nella prima metà di ottobre.

A seguito di questa mossa, l'operatore ha iniziato a inviare ad alcuni clienti selezionati, dotati di dispositivi obsoleti non in grado di connettersi alla rete 4G (CoopVoce non ha ancora abilitato il VoLTE), un buono o codice promozionale di 20 euro per l'acquisto di un nuovo smartphone dotato di tecnologia 4G. La promozione è attiva in questi giorni fino al 31 ottobre e si possono avere dettagli dalla pagina dell'informativa sullo switch off.

I clienti in possesso del buono potranno

  • recarsi presso un punto vendita Coop con assortimento multimedia (punti vendita aderenti di Coop Alleanza 3.0, Coop Liguria, Coop Lombardia e Novacoop)
  • utilizzare la pagina dedicata sul sito CoopVoce, che permette di scegliere tra una selezione di smartphone 4G. Una volta scelto lo smartphone da acquistare, si deve inserire il codice ricevuto nel campo "Codice Promozione" del carrello e cliccare su "Ok".

Trova offerta

Mostra i commenti