Continua la migrazione verso WindTre per gli ex clienti 3: nuovo scaglione

Dal 28 marzo passaggio a Be Wind e rimodulazioni
Continua la migrazione verso WindTre per gli ex clienti 3: nuovo scaglione
Alessandro Nodari
Alessandro Nodari

Continua la migrazione degli utenti ex brand 3 Italia verso WindTre. Dal 24 Febbraio 2022, infatti, alcuni utenti hanno ricevuto un SMS dall'operatore che indicava che a partire dal 28 Marzo 2022 il loro piano diventerà Be Wind, che prevede di ricevere 1 cent per ogni minuto di chiamata ricevuta e 2 cent per ogni SMS ricevuto.

Altre novità riguardano la scadenza di tutti i bonus autoricarica, ma gli utenti interessati riceveranno 10 euro di traffico dalla data di modifica. Per quanto riguarda le offerte con bonus di credito o traffico, i servizi Ricarica Facile e Always on, ALL-IN Int e Super, non sono più disponibili.

L'operatore ha avvisato inoltre gli utenti della possibilità di recesso tramite web, raccomandata A/R, PEC, 159, presso i negozi o il cambio operatore entro 60 giorni dall'avviso. 

Con questa migrazione, WindTre comunica una rimodulazione riguardante il piano di autoricarica, specificando che il piano attuale del cliente diventerà Be Wind (denominato anche BeWind). I clienti coinvolti sono quelli con piano tariffario a consumo, che prevede una tariffa di 20,17 centesimi di euro al minuto verso numeri mobili WindTre e di 35,29 centesimi di euro al minuto per chiamate verso numeri fissi e mobili di altri operatori, senza scatto alla risposta, mentre per gli SMS è previsto un costo di 15,13 centesimi di euro ciascuno. Per quanto riguarda la navigazione in internet, è disponibile a un costo giornaliero di 4 euro, solo in caso di utilizzo e con addebito alla prima connessione.

Sempre con comunicazione dal 24 Febbraio 2022, saranno coinvolti anche altri clienti con migrazione dal 3 Marzo 2022, mentre a partire dal 28 Febbraio 2022 è stato informato anche un altro scaglione con migrazione in partenza dal 4 Aprile 2022.

Per ulteriori dettagli, andate sul sito dedicato windtre.it/news409.

Mostra i commenti