Offerte d'oro per due smartwatch dorati! Sconti Honor MagicWatch 2 e Zepp E

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Offerte d'oro per due smartwatch dorati! Sconti Honor MagicWatch 2 e Zepp E

Honor MagicWatch 2 o Amazfit Zepp E? Non importa, sono entrambi in offerta su Amazon! Nella giornata di oggi potete trovare questi smartwatch nella colorazione oro in sconto, pronti per essere messi al vostro polso o a quello di un amico o un partner. 

Il design di Honor MagicWatch 2 (144€, qui la recensione) presenta uno schermo AMOLED circolare a colori, mentre all'interno c'è un sensore per il rilevamento del battito, GPS integrato e batteria che dura fino a 7 giorni. La scocca è resistente ed impermeabile fino a 5 ATM. Zepp E (149€, qui la recensione) invece ha un design sempre circolare ma ancora più minimal, e gode anche lui di tutti i classici sensori smart.

Per acquistare uno dei due smartwatch dorati menzionati basta cliccare sui link in basso: per conoscere maggiori informazioni, vi lasciamo le nostre recensioni qui sotto. Trovate anche il pulsante bianco per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello giallo per scoprire tutte le promozioni del giorno di Amazon.

Canale Telegram Offerte

Offerte Amazon

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.