Indossate Samsung Galaxy Watch 4 e risparmiate! Sconti Amazon su tante versioni

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Indossate Samsung Galaxy Watch 4 e risparmiate! Sconti Amazon su tante versioni

Galaxy Watch 4 di Samsung è in offerta su Amazon! Grazie all'ondata di sconti odierna, è possibile risparmiare su varie configurazioni del primo smartwatch di Samsung con Wear OS 3 e senza Tizen. Nel dettaglio, le variante da 40 mm e 44 mm toccano cifre molto golose: la prima è al minimo storico assoluto di 169€, l'altra ci si avvicina, solo 191€. Parliamo delle colorazioni nere, ma fanno capolino anche altre tonalità!

L'hardware di Galaxy Watch 4 è davvero completo e si differenzia dall'edizione Classic solo nell'estetica e nella dimensione: vanta 1,5 GB di RAM, il processore Exynos W920 dual-core a 1,18 GHz e tanti sensori, tra cui il Samsung BioActive, che riduce le dimensioni senza sacrificare la precisione nella misurazione, e per la prima volta ha uno strumento di misurazione della composizione corporea.

Inoltre, il sistema operativo Wear OS Powered by Samsung, realizzato da Samsung e Google, unisce le app delle due aziende e promette una fluidità nettamente superiore al passato.

 Per quanto riguarda l'autonomia assicura più di un'intera giornata di utilizzo.

Per acquistare Samsung Galaxy Watch 4 in offerta su Amazon basta andare a questo indirizzo oppure cliccare sui link in basso. Vi lasciamo anche il pulsante per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello per scoprire tutte le promozioni del giorno di Amazon.

Canale Telegram Offerte

Altre Offerte Amazon

Recensione Samsung Galaxy Watch 4

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.