Samsung Galaxy Buds 2 in offerta su Amazon: leggeri, comodi e convenienti

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Samsung Galaxy Buds 2 in offerta su Amazon: leggeri, comodi e convenienti

Nuova offerta per gli auricolari Samsung Galaxy Buds 2, disponibili al prezzo più basso di Amazon nella giornata di oggi, 12 gennaio 2021. Stiamo parlando del modello nero, che comunque ha una custodia bianca, tratto distintivo di questa nuova edizione delle cuffiette true wireless più riuscite di Samsung: vi bastano 94€ per portarveli a casa, contro i 149€ di listino.

Questi auricolari senza fili sono la soluzione ideale per gli utenti Android che desiderano un modello di fascia alta senza dover rinunciare a nulla. La qualità audio offre alti nitidi e chiari, oltre a bassi profondi, mentre l'ANC, regolabile su tre livelli di suono ambientale, vi aiuta a trovare il giusto compromesso tra isolamento e percezione dell'ambiente circostante. Si sono fatti passi in avanti anche nei microfoni rispetto ai già buoni Buds+, mentre l'autonomia non è eccelsa ma valida: parliamo di circa 5 ore con ANC attivo, che arriva a 7 disattivandolo, per un totale di 20 ore complessive con le ricariche fornite dalla custodia.

Per acquistare Samsung Galaxy Buds 2 oggi in sconto su Amazon basta andare su questa pagina oppure cliccare sul pulsante dedicato nel box in basso.

A seguire vi lasciamo anche i pulsanti per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello per andare sulla pagina dei migliori sconti di Amazon.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.