Auricolari TWS da comprare oggi: LG TONE Free FP5 al miglior prezzo Amazon

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Auricolari TWS da comprare oggi: LG TONE Free FP5 al miglior prezzo Amazon

Amanti degli auricolari true wireless, a rapporto! LG taglia il prezzo dei nuovi LG TONE Free FP5, i quali oggi si fanno molto interessanti grazie allo sconto disponibile su Amazon Italia, che li porta a 88€ nella colorazione nera.

Una novità della gamma di questi auricolari senza fili è la funzione Headphone Spatial Processing di Meridian Audio, capace di avvolgere l'ascoltatore con un suono che sembra provenire da tutte le direzioni, mentre la funzionalità 3D Sound Stage, che elabora il suono espandendolo nello spazio, offre un audio più realistico e coinvolgente. In aggiunta, il Flex Action Bass permette di offrire bassi più potenti senza compromettere la nitidezza e la definizione del suono. Il tutto è poi incastonato in un design a conca dall'ottima comodità e stabilità, con certificazione IPX4 per resistenza a schizzi d'acqua, pioggia e sudore.

Ci sono poi ben tre microfoni in ogni auricolare, mentre la nuova modalità Sussurro garantisce maggior privacy e chiarezza durante la telefonata.

A differenza del modello FP9, che può contare sulla tecnologia igienizzante UVnano e sulla funzionalità Plug&Wireless, FP5 vanta solo la Cancellazione Attiva del Rumore.

Per acquistare LG TONE Free FP5 oggi in sconto su Amazon basta andare su questa pagina oppure cliccare sul pulsante dedicato nel box in basso.

A seguire vi lasciamo anche i pulsanti per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello per andare sulla pagina dei migliori sconti di Amazon.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Mostra i commenti