1000 iPhone 13 in regalo ogni giorno da Esselunga con il nuovo concorso natalizio

Il concorso sarà valido dal 9 al 24 dicembre 2021
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
1000 iPhone 13 in regalo ogni giorno da Esselunga con il nuovo concorso natalizio

Il nuovo concorso di Esselunga è di quelli da non perdere assolutamente, perché mette in palio uno degli oggetti del desiderio di moltissimi appassionati tech: stiamo parlando di iPhone 13! Nel periodo che va dal 9 al 24 dicembre 2021, saranno messi in palio ben 1.000 iPhone 13 al giorno, che potranno essere vinti dai clienti con carta Fidaty che fanno la spesa nei negozi Esselunga aderenti all'iniziativa o sul sito online ufficiale.

Per partecipare al concorso basta utilizzare la cartolina che si riceverà a partire dal 9 dicembre quando si effettuerà la spesa nei negozi fisici o sul sito online di Esselunga: avrete a disposizione una cartolina per ogni 30€ di spesa oppure ogni 50 punti Fragola accumulati. Il meccanismo sarà simile a quello di un gratta e vinci: se troverete 3 simboli uguali sui 6 presenti sulla cartolina avrete vinto! Oltre ad un iPhone 13, è possibile vincere anche una delle 208.000 bottiglie di spumante Franciacorta Brut DOCG Contadi Castaldi.

Per maggiori informazioni sul concorso, che sarà avviato solo a partire dal 9 dicembre 2021, vi lasciamo a seguire le immagini del volantino dedicato. Inoltre, in basso trovate anche i pulsanti per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e per controllare le migliori offerte Amazon del giorno.

Se poi non volete aspettare il concorso di Esselunga, potete sempre acquistare iPhone 13 direttamente su Amazon Italia dai link che trovate a seguire, dove abbiamo incluso alcune delle versioni disponibili in sconto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Fonte: Ultimoprezzo