1000 iPhone 13 in regalo ogni giorno da Esselunga con il nuovo concorso natalizio

Il concorso sarà valido dal 9 al 24 dicembre 2021
1000 iPhone 13 in regalo ogni giorno da Esselunga con il nuovo concorso natalizio
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola

Il nuovo concorso di Esselunga è di quelli da non perdere assolutamente, perché mette in palio uno degli oggetti del desiderio di moltissimi appassionati tech: stiamo parlando di iPhone 13! Nel periodo che va dal 9 al 24 dicembre 2021, saranno messi in palio ben 1.000 iPhone 13 al giorno, che potranno essere vinti dai clienti con carta Fidaty che fanno la spesa nei negozi Esselunga aderenti all'iniziativa o sul sito online ufficiale.

Per partecipare al concorso basta utilizzare la cartolina che si riceverà a partire dal 9 dicembre quando si effettuerà la spesa nei negozi fisici o sul sito online di Esselunga: avrete a disposizione una cartolina per ogni 30€ di spesa oppure ogni 50 punti Fragola accumulati. Il meccanismo sarà simile a quello di un gratta e vinci: se troverete 3 simboli uguali sui 6 presenti sulla cartolina avrete vinto! Oltre ad un iPhone 13, è possibile vincere anche una delle 208.000 bottiglie di spumante Franciacorta Brut DOCG Contadi Castaldi.

Per maggiori informazioni sul concorso, che sarà avviato solo a partire dal 9 dicembre 2021, vi lasciamo a seguire le immagini del volantino dedicato. Inoltre, in basso trovate anche i pulsanti per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e per controllare le migliori offerte Amazon del giorno.

Se poi non volete aspettare il concorso di Esselunga, potete sempre acquistare iPhone 13 direttamente su Amazon Italia dai link che trovate a seguire, dove abbiamo incluso alcune delle versioni disponibili in sconto.

Fonte: Ultimoprezzo

Commenta