Offerta doppia Apple: iPhone 13 e 13 mini ai migliori prezzi di sempre su Amazon

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Offerta doppia Apple: iPhone 13 e 13 mini ai migliori prezzi di sempre su Amazon

Amanti degli smartphone Apple, questo è il giorno giusto per voi. Su Amazon Italia è disponibile una doppia offerta dedicata ad iPhone 13 e iPhone 13 mini, entrambi venduti e spediti da Amazon ai migliori prezzi mai visti: parliamo di 845€ circa e di 872€ circa rispettivamente.

Attenzione ai tagli di memoria proposti, che variano a seconda del modello. Per iPhone 13 parliamo della versione da 128 GB di memoria interna con colorazione rossa. Invece, per il più piccolo iPhone 13 mini si tratta della variante con taglio da 256 GB e colorazione nera.

Se volete acquistare iPhone 13 o iPhone 13 mini oggi in sconto su Amazon basta andare su questa pagina oppure cliccare sui pulsanti dedicati nel box in basso.

A seguire vi lasciamo anche i pulsanti per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello per andare sulla pagina dei migliori sconti di Amazon.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.