iPhone 13 è rosso con la nuova offerta Amazon! Si sentono vibes di San Valentino

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
iPhone 13 è rosso con la nuova offerta Amazon! Si sentono vibes di San Valentino

Sembra quasi fatto apposta, ma non sappiamo se lo sia davvero: in ogni caso, iPhone 13 nella fiammante colorazione rossa è oggi protagonista delle offerte su Amazon, giusto in tempo per San Valentino: il prezzo è il migliore di sempre, pari a 802€, ma se desiderate altre colori, ci sono delle promo anche per loro.

La generazione di iPhone 13 si fa notare per alcune caratteristiche eccezionali: autonomia strepitosa, peso ridotto, spessore di 7,7 mm, schermo OLED da 6,1" e soprattutto il chip A15 Bionic. Se volete saperne di più, non perdetevi la nostra recensione completa che trovate a seguire.

Per acquistare iPhone 13 oggi in sconto su Amazon basta andare su questa pagina oppure cliccare sui pulsanti nel box in basso, scegliendo la vostra colorazione preferita: la più conveniente, come anticipato, è iPhone 13 da 128 GB nella colorazione (PRODUCT) RED.

A seguire vi lasciamo anche i pulsanti per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello per andare sulla pagina dei migliori sconti del giorno di Amazon.

iPhone 13 - 128 GB

iPhone 13 - 256 GB

iPhone 13 - 512 GB

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.