iPhone 13, la discesa dei prezzi continua: nuove offerte su Amazon

iPhone 13, la discesa dei prezzi continua: nuove offerte su Amazon
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri

iPhone 13 non ne vuole proprio sapere di smettere con gli sconti e fornisce nuove occasioni di risparmio su Amazon, dove è possibile acquistare diversi modelli in offerta, tutti venduti e spediti dallo store stesso. Ci sono tante colorazioni in sconto, disponibili nei tagli da 128, 256 e persino 512 GB, a vostra scelta, con prezzi a partire da 802€.

La generazione di iPhone 13 si fa notare per alcune caratteristiche eccezionali: autonomia strepitosa, peso ridotto, spessore di 7,7 mm, schermo OLED da 6,1" e soprattutto il chip A15 Bionic. Se volete saperne di più, non perdetevi la nostra recensione completa che trovate a seguire.

Per acquistare iPhone 13 oggi in sconto su Amazon basta andare su questa pagina oppure cliccare sui pulsanti nel box in basso, scegliendo la vostra colorazione preferita: la più conveniente è iPhone 13 da 128 GB nella colorazione Galassia. A seguire vi lasciamo anche i pulsanti per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello per andare sulla pagina dei migliori sconti del giorno di Amazon.

iPhone 13 - 128 GB

iPhone 13 - 256 GB

iPhone 13 - 512 GB

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina MobileWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Mostra i commenti