Desiderate iPhone 13? Ecco i prezzi più bassi per le versioni 128 e 256 GB

Le versioni segnalate sono vendute e spedite da Amazon
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Desiderate iPhone 13? Ecco i prezzi più bassi per le versioni 128 e 256 GB

Se volete regalare (o regalarvi) un iPhone 13, sappiate che oggi potete approfittare di alcune offerte su Amazon Italia per risparmiare sull'esoso importo di listino. Parliamo di prezzi a partire da 829€ per il 128 GB e di 949€ per quello da 256 GB di memoria interna: a differenza dell'ultima infornata, questa volta entrambi sono disponibili in pronta consegna Amazon, senza che dobbiate aspettare molto tempo per la spedizione.

Di certo un dispositivo come iPhone 13 non ha bisogno di presentazioni. Questa generazione si fa notare per alcune caratteristiche eccezionali: autonomia strepitosa, peso ridotto, spessore di 7,7 mm, schermo OLED da 6,1" e soprattutto il chip A15 Bionic. Se volete saperne di più, non perdetevi la nostra recensione completa che trovate a seguire.

Per acquistare iPhone 13 oggi in sconto su Amazon basta andare su questa pagina oppure cliccare sui pulsanti nel box in basso, scegliendo la vostra colorazione preferita. A seguire vi lasciamo anche i pulsanti per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello per andare sulla pagina dei migliori sconti del giorno di Amazon.

iPhone 13 - 128 GB

iPhone 13 - 256 GB

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Mostra i commenti