Huawei Band 6 o Honor Band 6, quale scegliere tra queste smartband in offerta?

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Huawei Band 6 o Honor Band 6, quale scegliere tra queste smartband in offerta?

Huawei Band 6 e Honor Band 6 tornano in offerta su Amazon e lo fanno contemporaneamente, quindi sollevano una domanda piuttosto lecita: quale conviene comprare? I prezzi promozionati tra l'altro sono molto simili, si aggirano entrambi intorno ai 40€, cosa che rende la scelta ancora più difficile. Tranquilli, ve la semplifichiamo noi: puntate alla Huawei Band 6.

Sia chiaro, siamo davanti a prodotti pressocché identici, ma Huawei Band 6 gode di funzionalità di tracciamento delle attività sportive più versatili (ben 96 discipline) e di un misuratore SpO2 leggermente più affidabile, il tutto ad un prezzo pure più basso, almeno per la promo odierna. Per il resto, ci si ritrova davanti ad una dotazione pressocché identica, con ampio schermo AMOLED da 1,47", cardiofrequenzimetro e possibilità di ricevere chiamate e notifiche. L'autonomia assicura poi 14 giorni di utilizzo continuato.

Interessati alla Huawei Band 6? Per acquistarla comodamente da Amazon, vi basta cliccare su questo indirizzo o sui pulsanti qui sotto: ci sono diverse colorazioni in sconto.

Se invece preferite Honor Band 6, andate su questo link.

Canale Telegram Offerte

Altre Offerte Amazon

Huawei Band 6

Honor Band 6

Recensione Huawei Band 6

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.