Fitbit Charge 5 già in sconto Amazon! Evoluto come uno smartwatch

Fitbit Charge 5 già in sconto Amazon! Evoluto come uno smartwatch
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri

Uno dei braccialetti più attesi di sempre è già disponibile in offerta su Amazon! Oggi infatti potete approfittare di un piccolo sconto sulla versione bianca e grigia di Fitbit Charge 5, l'ultimo nato della famiglia di smartband Fitbit: il prezzo è di 168€, contro i 179€ di listino.

Fitbit Charge 5 eredita funzionalità che fino ad oggi si vedevano quasi soltanto sugli smartwatch, partendo dal supporto del GPS (presente anche su Charge 4), passando per la possibilità di realizzare un ECG "semplice" e arrivando addirittura al sensore EDA di sudorazione della pelle, che aiuta a calcolare i valori di stress puntuali. Integra poi uno schermo AMOLED a colori, mantenendo l'autonomia attorno ai 7 giorni, la stessa del modello precedente.

Molto interessante anche il nuovo sistema chiamato Daily Readiness che andrà a consigliarvi in modo dinamico quando concentrarvi sul riposo e sul relax, e quando invece spingere di più con l'attività fisica, così da sconfiggere la sedentarietà.

Per acquistare Fitbit Charge 5 in promozione su Amazon basta cliccare sui pulsanti che trovate in basso. L'acquisto include anche 6 mesi di abbonamento a Fitbit Premium. A seguire vi lasciamo anche il pulsante bianco per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello giallo per scoprire tutte le migliori offerte Amazon del giorno.

Canale Telegram Offerte

Altre Offerte Amazon

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina MobileWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Commenta