Gli auricolari Bose QuietComfort sono tra i top del momento e al miglior prezzo di sempre

Gli auricolari Bose QuietComfort sono tra i top del momento e al miglior prezzo di sempre
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri

Tra i migliori auricolari true wireless sul mercato ci sono i Bose QuietComfort, divenuti ancora più performanti grazie agli ultimi aggiornamenti. Oggi li trovate su Amazon al prezzo speciale di 189€ nella colorazione bianca, un risparmio sostanzioso rispetto all'importo di listino, pari a 279€. Il merito è di un'offerta speciale lanciata per il Black Friday.

Il nome completo è Bose QuietComfort Noise Cancelling Earbuds e la loro caratteristica principale è evidente, cioè un'avanzata riduzione del rumore personalizzabile tramite app, la quale di abbinare i vari livelli di cancellazione in base all'attività o al luogo nel quale ci si ritrova. Ottimo poi il suono, spinto dalla tecnologia Active EQ che ottimizza l'audio in tempo reale a seconda del contenuto usufruito e del volume, e validissimi i microfoni antirumore. Godono della certificazione IPX4, che assicura la resistenza agli agenti atmosferici e al sudore, mentre la batteria promette 6 ore di utilizzo continuato, con la custodia di ricarica che può ricaricarla altre 2 volte.

Per acquistare Bose QuietComfort Noise Cancelling Earbuds oggi in sconto su Amazon basta andare su questa pagina oppure cliccare sul pulsante dedicato nel box in basso. A seguire vi lasciamo anche i pulsanti per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello per andare sulla pagina dei migliori sconti Black Friday di Amazon.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina MobileWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Commenta