Apple Watch Series 7 in sconto al miglior prezzo Amazon: ha la connettività cellulare

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Apple Watch Series 7 in sconto al miglior prezzo Amazon: ha la connettività cellulare

Apple Watch Series 7 viene colpito dalle offerte speciali firmate Amazon Italia: l'ultima incarnazione dell'orologio di Apple tocca oggi cifre interessanti, considerando che potete acquistare il modello con connettività cellulare, cassa color Grafite da 41 mm e cinturino Blu Abisso al miglior prezzo di sempre, cioè 679€.

Come potete ben immaginare, Apple Watch Series 7 si fa notare subito per il redesign: cambia l'aspetto, cambiano le dimensioni e, soprattutto, cambia il display, con bordi curvi e dimensioni del 20% più grandi rispetto ai modelli precedenti. Ciò garantisce interfacce più grandi e testo più leggibile, oltre alla possibilità di utilizzare una tastiera completa, oltre alle nuove watchface esclusive. Cresce anche la batteria, che ora ha un'autonomia di circa 18 ore.

Per acquistare Apple Watch Series 7 oggi in sconto su Amazon basta andare su questa pagina oppure cliccare sul pulsante dedicato nel box in basso.

A seguire vi lasciamo anche i pulsanti per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello per andare sulla pagina dei migliori sconti di Amazon.

Canale Telegram Offerte

Altre Offerte Amazon

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.