Apple Watch Series 6 è pronto per mettersi al polso con lo sconto Amazon di oggi

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Apple Watch Series 6 è pronto per mettersi al polso con lo sconto Amazon di oggi

Apple Watch Series 6 torna in sconto oggi su Amazon! Il modello con cassa da 40mm e connettività cellulare è disponibile in offerta speciale nelle versioni nera e blu a soli 399€, cifre molto vicine ai rispettivi minimi storici.

La sesta generazione dello smartwatch a marchio Apple sposa il classico design rettangolare con alcune finiture sul quadrante che lo distaccano leggermente dalle generazioni precedenti. Il display assicura, tuttavia, una luminosità maggiore di 2,5 volte rispetto al predecessore.

All’interno della scocca di Apple Watch Series 6 è presente poi il SoC Apple S6, il quale garantisce miglioramento delle performance pari al 20% rispetto a Series 5 e una miglior connettività per le reti wireless. Vi è inoltre il sensore di misurazione dell’ossigenazione del sangue e una rinnovata funzionalità per il tracciamento del sonno.

Volete approfittare dello sconto per Apple Watch Series 6? Allora fate clic su questo indirizzo oppure sui pulsanti in basso e procede subito all'ordine.

Vi lasciamo anche il pulsante bianco per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello giallo per scoprire tutte le promozioni del giorno di Amazon.

Canale Telegram Offerte

Offerte Amazon

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.