Mettete al polso Apple Watch Series 6 o Garmin Venu Sq, oggi costano poco!

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Mettete al polso Apple Watch Series 6 o Garmin Venu Sq, oggi costano poco!

Apple Watch Series 6 (oro rosa da 44 mm) e Garmin Venu Sq tornano in sconto oggi su Amazon! Se volete comprare questi ottimi smartwatch vi consigliamo di farlo in data odierna, poiché sono disponibili ai relativi minimi storici di 319€ e 169€.

La sesta generazione dello smartwatch a marchio Apple sposa il classico design rettangolare con alcune finiture sul quadrante che lo distaccano leggermente dalle generazioni precedenti. Il display assicura, tuttavia, una luminosità maggiore di 2,5 volte rispetto al predecessore. All'interno della scocca di Apple Watch Series 6 è presente poi il SoC Apple S6, il quale garantisce miglioramento delle performance pari al 20% rispetto a Series 5 e una miglior connettività per le reti wireless, con sensore di misurazione dell'ossigenazione del sangue e migliore tracciamento del sonno.

Garmin Venu SQ invece è dotato di un luminoso display squadrato LCD da 1,3", delimitato da una lunetta in alluminio e due pulsanti laterali per una migliore esperienza d'uso, con annessa modalità always-on.

L'autonomia assicura fino a 6 giorni di uso continuato, e integra moltissime funzionalità fitness e smart, grazie anche ai sensori per il battito cardiaco e il GPS. Inoltre supporta anche la ricezione di notifiche come chiamate, messaggi di testo, aggiornamenti su social o promemoria, e persino i pagamenti contactless tramite Garmin Pay. Vi permette poi di scaricare la vostra musica preferita direttamente sull'orologio, così da ascoltarla tramite cuffie Bluetooth.

Per acquistare gli smartwatch oggi in sconto basta cliccare sui link in basso. Vi lasciamo anche il pulsante bianco per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello giallo per scoprire tutte le promozioni del giorno di Amazon.

Canale Telegram Offerte

Offerte Amazon

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.