AirPods 3 in sconto su Amazon, prezzo al minimo storico per gli auricolari Apple

AirPods 3 in sconto su Amazon, prezzo al minimo storico per gli auricolari Apple
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri

Gli auricolari Apple AirPods 3 non smettono di sorprendere grazie alle offerte del giorno su Amazon Italia, poiché sono ancora al prezzo speciale di soli 159€ netti, un ribasso succoso pari al relativo minimo storico sullo store per questo modello. Parliamo della versione di ultima generazione, quella con supporto MagSafe e design rinnovato. Gli Apple AirPods 3 sono venduti e spediti da Amazon, con tutte le garanzie del caso, e potete acquistarli dal link a seguire se ne conoscete già le pecularità.

I nuovi AirPods 3 aggiungono tante caratteristiche interessanti ai modelli delle scorse generazioni. Si tratta sempre di auricolari true wireless con capsula senza gommino (quindi non in-ear) ma l'hardware interno è stato completamente aggiornato: ora sono disponibili driver migliori, che permettono il supporto all'audio spaziale e alla tecnologia Adaptive EQ. Inoltre, la custodia di ricarica supporta la ricarica wireless ed ha anche il connettore MagSafe.

Per acquistare i nuovi AirPods 3 in sconto su Amazon basta andare su questa pagina oppure cliccare sul pulsante contenuto nel box in basso. A seguire vi lasciamo anche i pulsanti per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello per andare sulla pagina dei migliori sconti su Amazon.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina MobileWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Mostra i commenti