Le Ear hanno venduto 400.000 unità e Nothing prepara almeno altri tre prodotti

La società di Carl Pei starebbe lavorando ad uno smartphone, smartwatch e powerbank
Antonio Lepore
Antonio Lepore
Le Ear hanno venduto 400.000 unità e Nothing prepara almeno altri tre prodotti

Sembrerebbe che i numeri stiano dando ragione a Carl Pei e alla sua "Nothing". Il primo prodotto della società tecnologica con sede a Londra – le TWS Nothing Ear – ha venduto infatti oltre 400.000 unità. Gli auricolari, caratterizzati da un design iconico e da una leggerezza strabiliante, stanno riscuotendo quindi un buon successo di pubblico e questo fa ben sperare per i futuri progetti di Nothing.

L'azienda, infatti, starebbe lavorando ad almeno tre nuovi prodotti. In attesa di notizie certe, si mormora su di un possibile smartphone che, così come le Nothing Ear, dovrebbe distinguersi per design ed eleganza. A seguire, l'azienda di starebbe concentrando sulla realizzazione di una power bank, uno smartwatch e altri gadget non ancora svelati.

Oltre ai nuovi dispositivi, l'azienda si è mossa anche per rinnovare il proprio organigramma, a partire dall'assunzione di Adam Bates, nominato responsabile del design. Bates, che ha lavorato in Dyson per circa 14 anni, avrà il compito di donare ai nuovi prodotti Nothing lo stesso stile iconico che ha consentito a Dyson di affermarsi sul mercato.