Ecco le cuffiette perfette per i fan dei Pokemon

Antonio Lepore
Antonio Lepore
Ecco le cuffiette perfette per i fan dei Pokemon

Il mese scorso Samsung ha rilasciato in Corea del Sud un'edizione speciale del Galaxy Z Flip3 ispirata all'universo dei Pokemon. Questa versione, nel giro di pochi minuti, è andata letteralmente in esaurimento. Ora, l'azienda coreana ci riprova con un altro prodotto.

Difatti, Samsung è in procinto di rilasciare una Pokemon Edition delle sue cuffiette Galaxy Buds 2. Questa versione verrà fornita con una custodia stile "Poke Ball" – che può adattarsi anche alle Galaxy Buds Pro e Galaxy Buds Live - mentre i colori disponibili saranno: onice, verde oliva, bianco, lavanda e grafite. Il pacchetto, inoltre, includerà anche uno degli 11 adesivi limitati: Pikachu, Bulbasaur, Charmander, Squirtle, Jigglypuff, Ditto, Dragonite, Lapras, Eevee, Gengar, and Mew.

L'edizione speciale, attualmente sul sito coreano di Samsung, non è ancora disponibile né per il preordine né per l'acquisto. Per quanto riguarda il prezzo, si partirà da 106$, mentre ancora non ci sono conferme per la sua disponibilità oltre i confini coreani.

Via: GSMArena
Fonte: Samsung