iPhone SE 3: stesso design, stesso Touch ID, ma supporto al 5G

Per il nuovo design appuntamento al 2024
iPhone SE 3: stesso design, stesso Touch ID, ma supporto al 5G
Vito Laminafra
Vito Laminafra

Recentemente si è parlato molto di iPhone SE: Apple sarebbe pronta a presentare un nuovo smartphone della serie SE con design identico al modello 2020, mentre nel 2024 sarà la volta di un cambio di design.

Ulteriori leak a riguardo confermano quanto detto: il leaker Dylandkt ne è infatti certo e in un tweet ha dichiarato che "per il 2022, Apple rilascerà un iPhone SE con 5G, specifiche tecniche migliorate e lo stesso design del modello 2020". Il leaker ha anche parlato della prossima generazione di iPhone SE, dicendo che "l'iPhone SE con un design simile all'XR/11, ma con una dimensione dello schermo leggermente più piccola, è stato rinviato al 2024".

Dunque, per il prossimo iPhone SE 3, si parla di uno schermo LCD da 4,7 pollici e con processore A15 Bionic, lo stesso che troviamo sui recenti iPhone 13. Non c'è invece ancora nessuna notizia riguardante iPhone SE di nuova generazione, che con tutta probabilità non includerà il Face ID ma farà affidamento al Touch ID incastonato nel pulsante di sblocco.

Via: 9to5Mac

Commenta