iPhone 13 torna al verde, e che verde! Nuova colorazione annunciata ufficialmente

Un nuovo verde per continuare la tradizione
iPhone 13 torna al verde, e che verde! Nuova colorazione annunciata ufficialmente
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola

Nuova colorazione per iPhone 13. Durante l'evento Peek Performance che si sta svolgendo proprio in questo momento, Apple ha ufficialmente svelato l'inedita tonalità verde, che rende ancora più accattivanti le forme del già ben conosciuto modello 2021. Non è la prima volta che vediamo un iPhone verde, ma questa variante cromatica è molto peculiare, perché utilizza una tonalità di verde molto forte.

Diciamo subito che, se vi aspettavate novità per le prestazioni, rimarrete delusi. Dal punto di vista hardware non ci sono differenze: anche il nuovo iPhone 13 in colorazione verde monta lo stesso chip Apple A15 Bionic già visto alla prova su tutti gli altri modelli.

L'unica cosa che cambia è appunto l'estetica, visto che questa nuova tonalità è diversa dal verde pastello di iPhone 12 o dal verde notte di iPhone 11 Pro, risultando molto più intensa alla vista. Un colore abbastanza appariscente, dunque, che piacerà molto a chi ama il verde e vuole metterlo in mostra in tutta la sua vivacità.

Il nuovo iPhone 13 verde sarà disponibile dal 18 marzo 2022, sia in versione base che iPhone Pro, ma i preordini partiranno già dal 11 marzo. Se volete dare uno sguardo ravvicinato, a seguire vi lasciamo una galleria con qualche immagine tratta dalla conferenza Apple Peek Performance. Più in basso trovate anche la nostra videorecensione completa di iPhone 13, per ripassare tutte le sue caratteristiche principali e le sue performance.

iPhone 13 verde - Immagini

Segui l'argomento

Tutti gli articoli sull'argomento

Mostra i commenti