Addio al notch in iPhone 14 Pro: anche gli schemi CAD lo confermano

Addio al notch in iPhone 14 Pro: anche gli schemi CAD lo confermano
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Torniamo a parlare di iPhone 14, con un particolare focus su una delle principali novità che dovrebbero presentare i prossimi melafonini: l'addio al notch.

Quello che è stato onnipresente su tutti gli iPhone lanciati finora a partire da iPhone X è destinato ad essere archiviato ddefinitivamente? Gli ultimi rumor emersi in rete lo indicavano con forza e nelle ultime ore sono trapelate ulteriori conferme a riguardo: le immagini che trovate in galleria corrispondono ai CAD della parte anteriore di iPhone 14 Pro, i quali mostrano chiaramente l'assenza del notch.

Le immagini sembrano dunque confermare che invece della popolare penisola ci sarà un foro nel display, di forma ellittica, che ospiterà la fotocamera anteriore e verosimilmente i sensori per il funzionamento del Face ID.

I CAD mostrano anche come il retro di iPhone 14 Pro dovrebbe essere abbastanza simile a quello di iPhone 13 Pro, con una tripla fotocamera, un flash LED, un microfono e un sensore LiDAR. Lateralmente vediamo la griglia dello speaker audio e la solita porta Lightning. La diagonale del display dovrebbe corrispondere a 6,1", proprio come quella di iPhone 13 Pro.

Fonte: 91 Mobiles
Mostra i commenti