Marshall presenta Willen, un adorabile mini speaker Bluetooth

Marshall presenta Willen, un adorabile mini speaker Bluetooth
Alessandro Nodari
Alessandro Nodari

Nonostante la scarsa diffusione, i prodotti Marshall hanno sempre avuto un fascino particolare, vuoi per l'estetica curata, vuoi per la storia del marchio, ma soprattutto per l'indubbia qualità audio (un esempio sono le cuffie Major IV). Ora il produttore ha annunciato due nuovi speaker Bluetooth, Willen e Emberton II

Il primo è il primo mini diffusore di Marshall, mentre Emberton II rappresenta un miglioramento della precedente generazione, saldamente presente nei nostri consigli per i migliori speaker, grazie soprattutto a una migliore autonomia.

Entrambi i diffusori supportano Bluetooth 5.1, offrono la certificazione IP67, possono essere controllati con l'app Marshall Bluetooth e offrono la nuova modalità Stack.

Questa è, come suggerisce il nome che richiama agli stack tra amplificatori, un modo per diffondere la musica in modalità wireless tra gli speaker. L'attivazione avviene premendo tre volte il pulsante Bluetooth sullo speaker primario e due volte sullo speaker secondario, per unirsi o disconnettersi.

Entrambi i dispositivi sono disponibili per il preordine da oggi negli Stati Uniti. Willen è proposto al prezzo di 120 dollari, mentre Emberton II a 170 dollari. Ancora non si hanno indicazioni per il mercato italiano, ma vi aggiorneremo quanto prima. 

Via: Engadget
Fonte: Marshall
Mostra i commenti