Vivacità e Medioevo: il nuovo gioco tattico di Gameloft, Idle Siege, arriva su iOS e Android

Vivacità e Medioevo: il nuovo gioco tattico di Gameloft, Idle Siege, arriva su iOS e Android
Federica Papagni
Federica Papagni

Gameloft ha rilasciato nella giornata odierna il suo nuovissimo idle game di strategia, chiamato, per l'appunto, Idle Siege, in cui i giocatori assumeranno il ruolo di un potente e coraggioso Signore della Guerra alle prese con l'assedio di un'isola inconquistabile e saranno chiamati a prendere decisioni strategiche e tattiche sul campo di battaglia.

Gli utenti avranno modo nelle loro partite di costruire edifici militari e potenziare la propria armata con truppe ispirate ad alcuni tra i più iconici eserciti della storia, dai combattenti scozzesi del XIII secolo ai soldati francesi del XVIII. Gli stessi comandanti delle forze sono personaggi che possiamo aver letto nei libri di storia, come Napoleone, Leonida e Genghis Khan, ciascuno dotato di abilità special, o anche mitologici o di fantasia, come Rabin Hood e Odino.

Avere l'esercito più potente, tuttavia, potrebbe non essere sufficiente per vincere la guerra. I giocatori dovranno sperimentare per riuscire a trovare la strategia perfetta per distruggere il nemico e marciare verso la gloria.

Idle Siege si compone di stilosi livelli realizzati a mano che abbracciano diverse ambientazioni, dalla taiga al deserto fino alla foresta pluviale, e altri scenari saranno resi disponibili durante gli eventi a tempo limitato e tramite futuri aggiornamenti.

Tramite entrambi gli store digitali gli interessati possono scaricare questo nuovo titolo, e per rendere tutti più rapido qui sotto trovate i bottoni colorati con i relativi indirizzi.

Idle Siege - APP STORE

Idle Siege - PLAY STORE

Commenta