Total War: MEDIEVAL II disponibile da oggi su iOS e Android

Total War: MEDIEVAL II  disponibile da oggi su iOS e Android
Federica Papagni
Federica Papagni

Come vi avevamo preannunciato qualche mese fa, Total War: Medieval II, nella sua versione mobile per iOS e Android, è finalmente arrivato sugli store dedicati alle due piattaforme.

Il gioco strategico a turni in e in tempo reale è ambientato in tre continenti durante il Medioevo, laddove gli utenti avranni modo di immergersi in conflitti e intrighi, il tutto circondato dalla lotta per la supremazia promossa dai grandi regni.

Il compito dei giocatori è quello di riuscire ad assicurarsi le risorse e la lealtà necessarie per governare un impero dalle coste dell'Europa occidentale alle sabbie dell'Arabia.

Qui sotto potete leggere le sue caratteristiche chiave.

  • 17 fazioni giocabili da costruire nelle maggiori potenze mondiali usando abilità di governo, astuzia e guerra totale;
  • Enormi battaglie in tempo reale con fanteria, arcieri e cavalleria; tutti brandiscono una gamma completa di autentiche armi medievali;
  • Gestione degli insediamenti più articolata, agenti aggiuntivi per condurre gli affari di stato e meccanismi di campagna più sofisticati per stringere alleanze o destabilizzare i rivali;
  • Una mappa della campagna che abbraccia l'Europa, il Nord Africa e il Medio Oriente - e persino le coste del Nuovo Mondo - attraverso quattro secoli di competizione, combattimento e conquista;
  • Una nuova interfaccia utente intuitiva e controlli touch raffinati per il controllo del campo di battaglia con la punta delle dita.

Total War: MEDIEVAL II è disponibile sui dispositivi mobili iOS e Android a partire da oggi 7 aprile al prezzo di 14,99€. Già da ora coloro che posseggono uno smartphone o tablet Apple possono pre-ordinare il titolo, mentre per quelli Android è possibili registrare il proprio interesse.

Scarica da App Store

Scarica da Play Store

Mostra i commenti