The Boys scendono in campo su PUBG Mobile grazie a un nuovo evento

The Boys scendono in campo su  PUBG Mobile grazie a un nuovo evento
Federica Papagni
Federica Papagni

Una nuova collaborazione sbarcherà prestissimo su PUBG Mobile. Il Battle Royale per dispositivi iOS e Android infatti in occasione della premier della terza stagione di The Boys, in arrivo su Prime Video il 3 giugno, otterrà una serie di contenuti proprio a tema The Boys.

I giocatori potranno infatti ottenere una serie di oggetti esclusivi, incluso gli iconici costumi di Patriota, Starlight e Soldier Boy, oltre a skin per le armi, zaini, un incredibile paracadute in versione 'Super' e tanto altro.

Inoltre, dall'8 giugno avranno modo di partecipare all'evento "Supe Spree", dove si potranno unire a Billy Butcher con cui collaborare per investigare sulle malefatte dei Super. Qui sotto riportiamo quanto affermato nel comunicato:

All'interno del gioco, una serie di orribili omicidi irrisolti sta improvvisamente colpendo NYC. I corpi mutilati di alcuni broker di Wall Street e dei loro clienti cominciano ad apparire in tutta la città. La polizia non ha indizi e i funzionari della città chiedono risposte.

Gli utenti si uniranno quindi ai personaggi della serie TV oppure ad altri giocatori per andare alla ricerca della verità, raccogliendo prove, sbloccando storie, arrivando così alla risoluzione del mistero. Settimanalmente sono previste anche delle sfide che faranno guadagnare benefici e premi aggiuntivi per un periodo di tempo limitato.

I contenuti della collaborazione saranno disponibili dal 3 giugno al 3 luglio.

DOWNLOAD PUBG MOBILE - APP STORE

DOWNLOAD PUBG MOBILE - PLAY STORE 

Mostra i commenti