Sword Art Online: Variant Showdown, il nuovo gioco per dispositivi mobile dell'anime

Sword Art Online: Variant Showdown, il nuovo gioco per dispositivi mobile dell'anime
Federica Papagni
Federica Papagni

Sono passati 10 anni da quando per la prima volta è apparso l'anime di Sword Art Online, la serie ispirata all'omonimo manga di Reki Kawahara e di cui più volte nel tempo abbiamo visto una serie di videogiochi.

Ora un nuovo titolo è destinato ad arrivare sui nostri dispositivi mobile, avente come titolo Sword Art Online: Variant Showdown, di cui però non si hanno al momento molte informazioni, se non che sarà gratuito e che sarà lanciato quest'estate. 

Insieme all'annunciio è stato anche rilasciato un primo trailer, in cui ci vien detto che il gioco è scritto dallo stesso autore della light novel e che già da ora sono aperte le pre-registrazioni tramite il link che vi mettiamo qui.

Al raggiungimento di un determinato numero di registrazioni (da 100.000 a 500.000) Bandai ha previsto delle ricompense interessanti per i giocatori.

Sword Art Online: Variant Showdown arriverà, come già detto, quest'estate sui dispositivi iOS e Android. Per ulteriori dettagli vi consigliamo di rimanere sintonizzzti, e anche segnarvi la pagina Facebook creata appositamente per il titolo.

Mostra i commenti