Preparatevi a farvi strada con la forza in Streets of Rage 4 su iOS e Android

Preparatevi a farvi strada con la forza in Streets of Rage 4 su iOS e Android
Federica Papagni
Federica Papagni

Streets of Rage 4 arriva ufficialmente sui vostri dispositivi mobili iOS e Android per regalarvi ovunque vogliate momenti di adrenalina e azione in compagnia degli iconici personaggi, e alcuni nuovi, della serie di picchiaduro.

Comparso sullo store di Nintendo nel 2020, ora il sequel di Streets of Rage sbarca sui tablet e smartphone con il suo stile retrò, le grafiche dignate a mano e meccaniche di gioco rivisitate

Sono diverse le modalità di gioco in cui immergersi (Storia, Addestramento e Arcade) e il tutto è accompagnato dalla nuova colonna sonora elettronica con musicisti di livello internazionale come Olivier Derivière e Yuzo Koshiro.

Gli sviluppatori hanno lavorato con cura a questa riprogettazione includendo un'interfaccia aggiornata, obiettivi Game Center, compatibilità con i controller MFi, nessuna microtransazione e, per i dispositivi Apple, compatibilità con iCloud per non perdere i propri progressi a prescindere dall'apparecchio della Mela usato per giocare. 

Già da ora potete acquistare il gioco al prezzo di 7,99€ e qui sotto trovate i bottoni colorati che vi rimanderanno alle pagine dedicate al titolo sui rispettivi store. 

Streets of Rage 4 - APP STORE

Streets of Rage 4 - PLAY STORE

Mostra i commenti