Puzzle Quest 3 verso il lancio globale a marzo per PC e dispositivi iOS e Android

Puzzle Quest 3 verso il lancio globale a marzo per PC e dispositivi iOS e Android
Federica Papagni
Federica Papagni

505 Games ha annunciato la data di uscita globale di Puzzle Quest 3, il nuovo capitolo del franchise puzzle-RPG caratterizzato da un sistema di combattimento 1 contro 1 perfezionato e ora realizzato in un mondo di gioco 3D.

Immancabili delle nuove meccaniche puzzle che consentiranno ai giocatori, ad esempio, di abbinare gemme in 8 direzioni per guadagnare mana e lanciare incantesimi contro i nemici, aprendo nuove possibilità strategiche ad ogni battaglia. Mentre dal punto di vista della trama, questa di svolge 500 anni dopo l'originale capitolo Puzzle Quest , nelle già conosciute terre di Etheria, dove gli eroi sono chiamati a salvare il regno da un nuovo male che minaccia la razza dei draghi.

Insieme a questo annuncio è stato anche rilasciato il video gameplay che presenta le 5 classi di eroi: Paladino, Berzerker, Sciamano, Negromante o Assassino. Se siete curiosi potete guardare il trailer scorrendo fino a fine articolo.

Puzzle Quest 3 sarà disponibile su PC tramite Steam e dispositivi mobili iOS e Android a partire dal 1° marzo 2022 e già da ora i giocatori interessati potranno pre-registrarsi attraverso visitando il sito web dedicato e sbloccare così ricompense gratuite al momento del lancio.

Gli obiettivi per le ricompense gratuite sono basati su "missioni", come il mettere il gioco in wishlist su Steam, le pre-registrazioni su Google Play, l'iscrizione alla newsletter o il seguire PQ3 sui canali social. Con ogni obiettivo raggiunto, tutti i giocatori riceveranno maggiori ricompense in-game da risorse preziose, come le gemme e oro, a equipaggiamento potente come l'Anello Dragonguard.

Mostra i commenti