PUBG Mobile e Arcane di LoL insieme per un epico evento crossover presto in arrivo

PUBG Mobile e Arcane di LoL insieme per un epico evento crossover presto in arrivo
Federica Papagni
Federica Papagni

Ciò che PUBG Mobile ha in serbo per i suoi giocatori è una novità che farà luccicare gli occhi ai fan del genere MOBA, in quanto Krafton ha rilasciato una foto intrigante che preannuncia un prossimo evento in collaborazione con League of Legends.

Con questo crossover i giocatori potranno probabilmente aspettarsi di vedere i loro personaggi preferiti di LoL o, in particolare, di Arcane, la serie TV Netflix basato sul gioco di successo e ambientato a Runeterra che debutterà sulla piattaforma il 7 novembre.

Non sono note molte informazioni e dettagli su questo evento. Nel tweet pubblicato da PUBG Mobile si intravede la silhouette di quattro personaggi che hanno una sorprendente somiglianza con Caitlyn, Vi, Jinx e Jayce di LoL.

Non dovremmo aspettare molto prima di saperne di più, ma nel contempo possiamo impegnare la vista nel guardare il trailer di Arcane e riscaldare le dita con i rispettivi titoli - PUBG Mobile e League of Legends: Wild Rift - scaricabili dall'App Store e Play Store. 

Aggiornamento 02/11/2021 - ore 17:02

Sensa ulteriori indugi, PUBG Mobile ha ufficialmente comunicato ai suoi fan che questa collaborazione "s'adda fare". 

Gli stessi personaggi che vi avevamo comunicato qualche ora fa, Jinx, Vi, Caitlyn e Jayce, faranno la loro comparsa grazie all'evento speciale del Battle Royale che vedrà riuniti in un'unica sede PUBG Mobile Arcane

Per completezza è stata anche annunciata la data di arrivo, fissato per il prossimo 16 novembre.

Trailer Arcane

Commenta