Un nuovo gioco free to play de Il Signore degli Anelli è in arrivo!

EA sta lavorando a Il Signore degli Anelli: Heroes of Middle-earth
Un nuovo gioco free to play de Il Signore degli Anelli è in arrivo!
Vito Laminafra
Vito Laminafra

Si chiamerà Il Signore degli Anelli: Heroes of Middle-earth (che in italiano diventerà Eroi della Terra di Mezzo) il nuovo gioco free to play in arrivo su smartphone Android e iOS. Il titolo è in sviluppo da EA Capital Games, lo stesso studio di Star Wars: Galaxy of Heroes.

Proprio come il gioco a tema Star Wars di cui sopra, anche Il Signore degli Anelli: Heroes of Middle-earth sarà un titolo RPG che offrirà combattimenti a turni e un ampio elenco di personaggi provenienti dall'universo de Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit. EA ha anche dichiarato che il gioco presenterà una grafica moderna e realistica e animazioni "cinematografiche". Il gioco sarà espressamente ispirato a "trame, luoghi, personaggi e tradizioni de Il Signore degli Anelli e le opere letterarie de Lo Hobbit", per cui difficilmente vedremo gli stessi luoghi dei lungometraggi. 

Purtroppo tutto quello che sappiamo termina qui: EA non ha parlato di una data di rilascio, ma ha dichiarato che questa estate inizierà una fase di beta testing regionale, che ci permetterà di dare uno sguardo a Il Signore degli Anelli: Heroes of Middle-earth più da vicino.

Via: Polygon
Mostra i commenti