Il nuovo gioco mobile DQ Dai: A Hero’s Bonds è pronto al download su Android e iOS

I server apriranno domani 28 settembre
Il nuovo gioco mobile DQ Dai: A Hero’s Bonds è pronto al download su Android e iOS
Federica Papagni
Federica Papagni

Lo scorso marzo Square Enix ha annunciato il tutto il globo l'arrivo nel corso dell'anno di Dragon Quest The Adventure of Dai: A Hero's Bonds, l'action RPG a squadre con combattimenti a tre corsie con supporto cooperativo per un massimo di tre giocatori, e ora quel momento è arrivato. 

Il titolo è stato sviluppato da DeNA e include due diverse storie:

  • "Dragon Tracks" che presenta quella della serie originale Adventure of Dai;
  • "Bonding Journey", la vera e propria novità dal momento che è stata sovrintesa dall'autore originale del manga Riku Sanjo.

Qui potremo quindi creare il nostro personale team aggiungendo personaggi, come Dai, Popp, Maam, Leona, Hadlar e molti altri, da schierare contro orde di nemici e scatenando la loro ferocia grazie ai loro attacchi e mosse speciali. Come ogni buon gioco di ruolo che si rispetti potremo migliorare l'equipaggiamento, le armature e le abilità dei nostri combattenti così da avere maggiori possibilità di vittoria.

Guardando il video che vi mettiamo a disposizione qui sotto possiamo notare che è stato mantenuto lo stile artistico visto nell'anime.

Tra le lingue supportate non figura l'italiano, bensì l'inglese, il giapponese, il cinese tradizionale e il francese.

Gli interessati potranno iniziare questa nuova avvenutra videoludica a partire da domani 28 settembre sui dispositivi Android e iOS, essendo inoltre il giorno in cui i server saranno attivati. Ma già da ora possono in ogni caso procedere con il download dal loro store di riferimento, i cui link ve li lasciamo nei bottoni qui sotto. 

DQ Dai: A Hero's Bonds - App Store

DQ Dai: A Hero's Bonds - Play Store

Trailer DQ Dai: A Hero's Bonds

DQ Dai: A Hero’s Bonds - Immagini

Commenta