Il nuovo battle royale PUBG: New State arriverà a novembre su dispositivi iOS e Android

Il nuovo battle royale PUBG: New State arriverà a novembre su dispositivi iOS e Android
Federica Papagni
Federica Papagni

PUBG: New State, l'attesissimo secondo capitolo di PUBG Mobile, ha ora una data di uscita globale ufficiale, e a comunicarla è l'editore Krafton.

Il nuovo e futuristico battle royale ci farà volare direttamente nell'anno 2051, in cui come sempre dovremo lottare per sopravvivere e per vincere. Come ogni novità che si rispetti ci saranno anche tante funzionalità mai viste come i droni in-game da utilizzare nelle mappe di gioco, che saranno quattro. 

Seguendo le orme dei suoi predecessori, questo titolo è incentrato sul multiplayer, con partite capaci di ospitare fino a 100 giocatori che si muoveranno sul campo di battaglie. La vittoria potrà essere guadagnata o da un singolo giocatore o da una squadra. Inclusa nelle nuove mappe la base del franchise Erangel, la quale sarà regolarmente aggiornata con nuovi contenuti nel tempo.

PUBG Studio, lo studio originale che si è occupato del suo sviluppo, sottolinea che New State sarà supportato da delle misure anti-cheat fin dal momento del lancio e che la società monitorerà attivamente la comunità per individuare i problemi prima che diventino troppo diffusi.

Il battle royale di stampo futuristico free-to-paly sarà disponibile su iOS e Android a partire dal prossimo 11 novembre.

PUBG: New State - Trailer di lancio

Via: The Verge

Commenta