Netflix arricchisce il suo catalogo con due nuovi giochi

Speriamo questa mossa non presagisca ad un aumento dei prezzi anche in Italia
Netflix arricchisce il suo catalogo con due nuovi giochi
Alessandro Nodari
Alessandro Nodari

Netflix sta lentamente ma inesorabilmente espandendo il suo catalogo di giochi disponibili a titolo gratuito per chi ha sottoscritto un abbonamento. I titoli visti fino ad oggi non sono certamente di altissimo livello o particolarmente originali, ma la compagnia statunitense sembra prendere sul serio il progetto, dato che pochi mesi fa ha persino riproposto un gioco Gameloft scomparso pochi mesi prima dal Play Store, Asphalt Xtreme, che al momento è anche il suo titolo più avanzato (e apprezzato, stando alle recensioni).

Gli ultimi titoli aggiunti sono Arcanium: Rise of Akhan e Krispee Street. Il primo è un gioco di avventura in cui si collezionano carte. Il secondo è un gioco in cui si devono trovare oggetti nascosti. Niente di nuovo, ma almeno qui non ci saranno acquisti in-app rispetto a titoli simili presenti nel Play Store.

Vista la costanza con la quale vengono aggiunti nuovi contenuti, Netflix sembra intenzionata a sopperire la qualità con la quantità di giochi. Speriamo solo che questo non presagisca ad un aumento dei prezzi anche in Italia, come appena accaduto negli Stati Uniti (qui l'articolo). A seguire potete vedere i trailer dei due giochi appena presentati. E voi cosa ne pensate del catalogo gaming di Netflix, vi appassiona

Mostra i commenti