Netflix amplia il catalogo di giochi mobile con tre nuovi titoli

Netflix amplia il catalogo di giochi mobile con tre nuovi titoli
Alessandro Nodari
Alessandro Nodari

Netflix sta lentamente ampliando il proprio catalogo di giochi e proprio ieri sono arrivati tre nuovi titoli per Android e iOS:

  • Questa è una storia vera
  • Into the Dead 2
  • Shatter Remastered

Il primo rappresenta un esperimento interessante, in quanto è nato dalla collaborazione tra lo sviluppatore Frosty Pop e Charity:Water, un'organizzazione senza scopo di lucro impegnata a fornire acqua potabile alle persone nei paesi in via di sviluppo. Il risultato è un gioco di ruolo educativo in cui bisogna camminare per miglia nell'Africa subsahariana per cercare l'acqua mentre si affrontano bracconieri, tempeste di vento e altri pericoli.

Gli altri due giochi sono meno interessanti, Shatter Remastered è una versione più moderna del crossover rompi-mattoni/sparatutto per PS3, mentre Into the Dead 2: Unleashed rappresenta un sequel dell'iconico runner/sparatutto. 

Se siete interessati, qui sotto trovate i link per scaricare i titoli, che come con altri giochi Netflix sono "gratuiti" dopo aver effettuato l'accesso con l'account. Into the Dead 2: Unleashed non sembra ancora disponibile in Italia.

Via: Engadget
Mostra i commenti