La paranormalità di Stranger Things arriva su iOS e Android in un nuovo puzzle GdR

La paranormalità di Stranger Things arriva su iOS e Android in un nuovo puzzle GdR
Federica Papagni
Federica Papagni

Altre storie originali targate Stranger Things arrivano sugli smartphone Android e iOS con una nuovissima veste, quella di un puzzle GdR.

Chiamato Stranger Things: Puzzle Tales richiama all'occhio lo stile dei cartoni animati degli anni '80, e darà modo ai giocatori di potersi districare in tantissimi livelli da affrontare in compagnia dei vari personaggi della serie, che possono essere ottenuti nelle loro varie versioni.

La componente GdR si riconosce nel sistema di potenziamento dei personaggi, i quali man mano che procedono nei livelli ottengono nuove abilità e poteri da sfoderare nei vari quadri. Mettendo su la squadra perfetta e inarrestabile gli utenti possono procedere nella missione e sconfiggere anche i loro avversari soprannaturali, dal Demogorgone al Mind Flyer fino ad arrivare altri inediti. 

Vivendo quest'esperienza mobile si potranno scoprire i celebri luoghi della serie di Netflix e anche entrare nel portale del Sottosopra e affronta i mostri e gli ostacoli soprannaturali nelle diverse missioni roguelike.

Grazie ai due bottoni colorati qui sotto potete visitare le apposite pagine dei due store di riferimento e provare in prima persona questo nuovo puzzle game. Undici e i suoi compagni vi aspettano!

Stranger Things: Puzzle Tales - APP STORE

Stranger Things: Puzzle Tales - PLAY STORE

Stranger Things: Puzzle Tales - Trailer

Commenta